SPIRUC

23,00

Il nostro integratore universale composto al 100% da Spirulina Plantensis. La Spirulina stimola le difese immunitarie, combatte la degenerazione cellulare, purifica, reintegra e fortifica il nostro organismo.

Scarica qui il foglio illustrativo

Qty:
Categoria:

Descrizione

SpiruC, questo nuovo prodotto a base di Spirulina 100% Platensis e di Acerola (vitamina C naturale) combina un eccezionale concentrazione di vitamine, minerali ed aminoacidi essenziali attraverso la Spirulina Platensis.
La sua altissima assimilazione ne fa un integratore unico sul mercato (l’assimilazione è del 75 %).

Qualità principali
L’acerola è la fonte naturale più ricca di vitamina C, molto più degli agrumi e dei kiwi. I suoi frutti vengono raccolti ancora verdi: in questo modo il contenuto di vitamina C è nettamente superiore.
Il frutto dell’acerola contiene da 30/50 volte più vitamina C delle arance fresche.
I frutti dell’acerola contengono anche vitamine B1, B2, B3, B5, B6, provitamina A, e vari sali minerali tra cui ferro, calcio, magnesio. Contengono il doppio di magnesio e di acido pantotenico rispetto alle arance, e quasi la stessa quantità di provitamina A delle carote.
Le ricerche tossicologiche hanno evidenziato che l’acerola è innocua e non ha effetti collaterali

Perchè SpiruC
• È indicata per combattere la stanchezza.
• Ha un effetto tonico-stimolante.
• Ha un’attività antivirale e quindi può servire contro l’influenza e i comuni raffreddori.
• Stimola il sistema immunitario (in quanto aumenta l’attività fagocitaria dei leucociti e favorisce lo sviluppo dei linfociti).
• È fortemente antiossidante.
• Ha una forte azione contro i radicali liberi.
• È utile per i fumatori, in quanto il fumo fa consumare notevoli quantitativi di vitamina C, da qui la pelle secca dei fumatori

Informazioni aggiuntive

Codice ministero

15531

Numero compresse

150

Peso

60 g